RIGENERAZIONE FARI OPACIZZATI

RIGENERAZIONE FARI OPACIZZATI

La rigenerazione dei fari dell’auto è un passaggio molto importante: questa operazione deve essere costantemente apportata sulla propria auto, in modo tale da rendere il mezzo sicuro.

Anche la pulizia è necessaria per evitare problemi di visibilità.

Ma perché dobbiamo pulire i fari opacizzati?

Innanzitutto è bene spiegare perché i fari dell’auto si ingialliscono naturalmente con il passaggio del tempo.

Il tutto è causato dal policarbonato, un materiale molto leggero che viene utilizzato per la costruzione del comparto luci: a contatto con il sole e con gli agenti atmosferici, si opacizza e si rischia di avere una minore visibilità durante le ore notturne.

Rigenerare i fari auto è un’operazione fondamentale e nulla deve essere lasciato al caso: bisogna sempre affidarsi a mani esperte ed evitare i rimedi fai da te, soprattutto per una questione di sicurezza.

Numerosi test hanno evidenziato come i prodotti commerciali possano funzionare con i fari ingialliti solamente se si è al primo stadio di opacizzazione.

Con il passare del tempo, l’usura aumenta sostanzialmente ed è bene rivolgersi a chi di dovere. In questo modo ogni procedimento sarà studiato a tavolino e sarà possibile intervenire in maniera tempestiva per rendere l’auto sicura e in grado di poter circolare liberamente.

Carrozzeria Roveggia mette a disposizione del cliente anche una tecnica speciale, in grado di intervenire in maniera rapida ed esaustiva sui fari ingialliti dell’auto per riportarli al loro stato iniziale: un modo per poter intervenire attivamente e in poco tempo, dando al cliente un mezzo pronto per poter circolare al meglio.



Non aspettare, contattaci o compila il nostro form per tutte le informazioni.